Conferma identità

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Per eseguire un prelievo devi caricare una copia del tuo documento di identità (lo stesso che hai scelto per la registrazione). Il caricamento del documento entro 30 giorni dalla registrazione è comunque necessario per continuare a giocare. In caso contrario, come previsto dalle normative in vigore, il tuo conto verrà sospeso. Dopo ulteriori 60 gg, qualora tu non abbia trasmesso il documento saremo costretti a chiudere definitivamente il tuo conto di gioco. In tal caso il credito disponibile sul tuo conto gioco rimarrà a tua disposizione per 3 anni dalla data della ultima movimentazione, ma per prelevare dovrai in ogni caso caricare o trasmetterci il documento.

Inoltre, la nostra politica sulla sicurezza prevede che possano essere richiesti documenti aggiuntivi per verificare sia i dati di registrazione sia le modalità di pagamento prescelte dal giocatore, al fine di garantire la protezione dei nostri giocatori e del nostro sito di gioco online.

La trasmissione di tali documenti aggiuntivi può anche consentire una maggiore tempestività nell’esecuzione dei pagamenti e, in alcuni casi, ci consente di accettare limiti di ricarica più alti.

Conferma la tua identità - Domande frequenti

Perché devo inviare copia dei miei documenti?

Per proteggere il giocatore e la nostra azienda dall'uso fraudolento dell'identità e/o dei fondi del giocatore.

I documenti vengono utilizzati per verificare l'identità del giocatore o la titolarità delle carte di credito/debito utilizzate come metodo di pagamento. Inoltre, richiederemo i documenti per avere la sicurezza che gli importi prelevati vengano accreditati al legittimo titolare del credito e per autorizzare, dove possibile, limiti di ricarica più alti.

Quali misure sono adottate per garantire un processo sicuro di trasmissione dei dati personali del giocatore?

Per garantire la sicurezza dei tuoi dati personali, utilizziamo la crittografia SSL (Secure Sockets Layer), che assicura protezione e integrità dei dati per tutte le comunicazioni sulle reti e ci consente di caricare i documenti in piena sicurezza.

Come è possibile proteggere i documenti caricati?

Dopo aver ricevuto i documenti, questi vengono archiviati elettronicamente in un ambiente protetto con accesso altamente riservato.

Quali documenti devo inviare?

Potremo richiederti di inviare alcuni o tutti i seguenti documenti:

(i) Documento di identità: per effettuare un prelievo è necessario presentare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Come documento di identità si intende il passaporto, la patente di guida o la carta di identità. Trasmetti copia del documento fronte – retro. In particolare, a noi interessa disporre della parte del tuo documento di identità con la tua fotografia per poter eseguire le nostre verifiche. Controlla che tutti i dati del documento siano chiaramente leggibili.

(ii) Carte di credito/debito: copia fronte/retro della carta di credito utilizzata per effettuare le ricariche sul conto. Assicurati che tutti i dettagli siano leggibili chiaramente per consentirci di verificarli rapidamente. Per motivi di sicurezza, copri gli otto numeri centrali riportati sulla parte anteriore della carta e le 3 cifre del codice di sicurezza riportate sul retro della carta.

(iii) Prova dell'indirizzo: sarà sufficiente inviare la copia di una bolletta o dell'estratto conto della carta di credito. Il documento deve essere recente e riportare il nome completo con l'indirizzo registrato sul tuo conto. Se ci invii l'estratto conto della carta di credito, ricordati di cancellare le otto cifre centrali corrispondenti al numero della carta.

(iv) Documentazione notarizzata: i tuoi documenti dovranno essere autenticati da un notaio qualificato e firmati e timbrati a dimostrazione della loro autenticità.

Come devo inviare i documenti?

Puoi caricare questi documenti direttamente nella Cassa accessibile dal tuo conto di gioco seguendo queste semplici istruzioni:
  1. Effettua l'accesso inserendo il tuo nome utente e la tua password.
  2. Dalla lobby, accedi alla pagina Cassa/Ricarica.
  3. Seleziona la scheda Strumenti e segui le istruzioni dettagliate.
  4. Il file deve essere in uno di questi formati: JPEG, EXIF, TIFF, RAW, PNG, GIF, BMP, PPM, PGM, PBM, PNM, ECW, PDF, SVG o JPG.
  5. Il file non può superare le dimensioni di 1 MB.

Chi posso contattare per eventuali altre domande?

Per qualsiasi domanda o per ricevere assistenza anche riguardo all'invio dei file, potrai contattare il nostro servizio di assistenza clienti, a tua disposizione 24 su 24, 7 giorni su 7. I nostri addetti saranno lieti di assisterti nella procedura di caricamento dei documenti.


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