Non vedi la tua ricarica?

Font Size
A A A

La ricarica verrà accreditata sul tuo conto di gioco nel periodo di tempo specificato. Per un elenco completo di questi periodi di tempo, consulta la pagina Tempi di elaborazione delle Ricariche nella sezione "Come ricaricare" di questo sito.

Dopo aver inviato la ricarica, visualizzerai un messaggio popup all'accesso alla Lobby.

Se la tua ricarica non è stata approvata, riceverai immediatamente comunicazione in merito tramite e-mail.

Se il tuo conto 888poker.it non viene accreditato con l’importo della tua ricarica entro il periodo di tempo specificato, controlla la tua casella di posta elettronica. Se non ci sono messaggi  provenienti da 888poker.it, contattaci immediatamente.

888poker.it utilizza le più avanzate tecnologie di sicurezza e di crittografia per assicurare che le tue operazioni e tutti i tuoi dati personali siano sempre protetti.


Did you find this interesting?    

Thank you for helping us improve

 
SAFER. BETTER. TOGETHER.
Giochiamo insieme, responsabilmente
18+ 888responsible

Copyright © 2021 888 Italia Limited, società collegata ad 888 Holdings PLC. 888 Italia Limited, Concessione GAD n. 15014.

888 Italia Limited è società di diritto maltese, con sede legale in Level G, Quantum House, 75, Abate Rigord Street - XBX 1120 Ta 'Xbiex (Malta); Contatto email: supporto@888.it

La concessione per l’esercizio e la raccolta dei giochi a distanza in Italia è stata assegnata dall’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.